domenica 31 luglio 2011

En cours: la copertina multicolor

All'inizio doveva essere un vestitino in cotone, estivo e molto colorato. Avevo cercato un punto a conchiglie, che ricordasse le onde del mare...
Poi, cominciando il lavoro, non ero più convinta del filo, che oltre ad essere molto colorato si presenta come arricciato.
Così ho accantonato questa idea di vestitino ed ho iniziato una copertina.
Il disegno trovato su mypicot mi piaceva molto, ma rischiava di "mangiare" troppo filo. Al termine della prima riga ho continuato a lavorare sull'altro lato della catenella, facendo sì che le conchiglie diventassero la bordura.
Le mie onde sono invece un vero disegno da copertina trovato su Copertine ad uncinetto.
Non so quando la finirò, ci sono altri progettini in corso...

Nessun commento:

Posta un commento