mercoledì 8 febbraio 2012

Encours: Cappellini frutti di bosco / Bonnets préma petits fruits

L'ispirazione è arrivata con l'ultima newsletter di Crochodile, sempre piena di risorse: i mini cappellini per prematuri, e il doppio diminutivo ci vuole, tanto sono "mignon".
Così ho di nuovo tirato fuori la lana Grignasco Bambi, che trovo sempre cara ma è così fine da lavorare, ed ho iniziato il mini progetto "layette petits fruits", corredino frutti di bosco. In realtà un pezzettino c'era già, in misto cashmere, ma avevo bisogno di un po'... di soddisfazione immediata.
E poi il pacco per Cuore di maglia è lì da spedire, vorrei aggiungere qualcosa alle babbuccine e copertine offerte dalle gentili signore del "giovedì alla Collegiata di Sant'Orso". Non ci siamo ancora conosciute ma il mio tramite, la preziosa Maura, ha già trasmesso il messaggio a queste generose ultra ottantenni dalle mani di Fata.
Torno al lavoro, i piccolini aspettano!
Ed io ho sempre poco tempo per conciliare tutto.

Nessun commento:

Posta un commento