domenica 10 giugno 2012

Moduli e piastrelle per... tutto ciò che la fantasia vuole

Ultimamente non ho molto tempo per scrivere sul sito, ma i lavori procedono, con tante sperimentazioni e qualche "fai e disfa" per ottimizzare.
Da un giaccone in lana realizzato a maglia da mia mamma, un modello che mi piace sempre tanto, sono rimasti gomitoli neri e in due toni di grigio: ho pensato di farne piastrelle. In genere non amo molto i "pezzi da attaccare", ma certi disegni sono davvero affascinanti, come alcuni che ho pescato sul forum di Megghy. Ecco i primissimi e... un giochino: nella piastrella granny c'è un errore, chi lo trova?
Consultandomi con l'augusta genitrice (se mi sente...), stiamo valutando i disegni che ci piacciono di più per una eventuale copertina per la nativa digitale, ma anche da regalare a qualche nuovo nato (tra l'altro, finalmente Beatrice ha ricevuto il suo golfino, giusto per questo tempo umido e fresco). Naturalmente i colori dovrebbero essere più vivaci.
All'inizio pensavo di cercare solo piastrelle quadrate, all'incirca della stessa dimensione, per riunirle in una coperta - test. Poi ho trovato queste girandole di punti e ho dovuto assolutamente provare!

Nessun commento:

Posta un commento