domenica 4 settembre 2011

La copertina a stella, ovvero la Penelope di oggi

Di notte faccio e di giorno disfo... Quando il filo a disposizione è poco, bisogna un po' inventarsi. E provare, provare, provare.
Avevo trovato questo cotone MagicLine della Anchor al mercato, versione "splash", ma nel dubbio ne avevo preso solo due matassine, cento grammi appena. E poi...

Poi ci ho preso gusto, ma il filo ancora non bastava. Sulla bancarella ho trovato ancora un po' di rosa, quattro gomitoli da 50 grammi ma di due bagni diversi, e infine ancora due di un lilla-indaco. Morale, ho cambiato colore ogni volta che finivo un gomitolo, fatta eccezione per gli ultimi giri di rosa, che ne hanno richiesti due.

L'intenzione era di regalare la copertina, ma non l'ho ancora spedita: non mi immaginavo un risultato così simpatico!

2 commenti:

  1. Amiga,
    Achei linda esta peça.
    Parabéns!!!!
    Bjos

    RispondiElimina
  2. Grazie, Pi!
    Sono tornata a visitare i tuoi siti e ho trovato una nuova ispirazione per un piccolo scialle baby http://dubebegraficos.blogspot.com/2010/07/capinha-colorida-em-croche-para-bebe.html
    A presto.
    Baci

    RispondiElimina