domenica 22 luglio 2012

Vedo tutto... turchese / Un monde tourquoise

Non sono in vacanza. Davvero!
Sto... sperimentando, diciamo così.
Intanto mi sono procurata un po' di colori che mi piacciono molto: cotone filo di scozia in lilla (per ora messo da parte) e un bel turchese brillante. Sulla fascetta indica di utilizzare un uncinetto numero 1 ma, si sa, le fascette dei filati a volte vanno interpretate, come i bugiardini delle medicine.
Quindi, ho scelto come punto di partenza un modello Drops Design di Garn studio, un golfino top down, e ho avviato la catenella iniziale con un uncinetto numero 3, continuando poi con un 2,7 (sì, proprio così: l'ho trovato in un giornale, non sapevo esistessero misure intermedie così).
Ora siamo quasi arrivati al punto in cui chiudere le maniche sotto l'ascella e poi... Poi temo che inserirò qualche motivo, perché la semplice maglia alta mi farebbe addormentare. Ecco, l'ho confessato.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento